dove

Come raggiungerci

L’Hotel Onda Verde si trova nel piccolo borgo di pescatori di Praiano, al centro della Costiera Amalfitana, tra Positano e Amalfi.

Per raggiungere l’hotel bisogna percorrere la Strada Statale 163 che contribuisce, con le sue curve a picco sul mare, al fascino della Costiera.

howto_02a

UN TRANSFER
per te

Per godere del relax della vacanza, ancor prima di raggiungere l’albergo, l’Hotel Onda Verde può organizzare il trasferimento in una confortevole Mercedes dall’aeroporto o dalla stazione di Napoli.

in auto da nord

Dall’Autostrada A1 uscite a Napoli e imboccate l’Autostrada A3 Salerno Reggio-Calabria. Uscite a Castellammmare di Stabia e proseguite in direzione Penisola Sorrentina sulla SS145 per imboccare poi la SS163 (la celebre strada che costeggia la Costiera Amalfitana), seguendo le indicazioni per Positano. Dopo 7 km giungete a Praiano e dopo pochi minuti all’Hotel Onda Verde.

ATTENZIONE: Tra Caserta e Napoli incontrerete sulla destra una deviazione con un segnale d’indicazione “Costiera Amalfitana”, Autostrada A 30. Vi sconsigliamo di seguirla: impieghereste maggior tempo, allungando il percorso di circa 40 km.

Durante i giorni festivi o feriali, per evitare il traffico sulla SS163 (Sorrento/Amalfi) vi consigliamo di raggiungere Praiano per “Via Agerola”. Quindi, dopo qualche chilometro dall’uscita autostradale di Castellammare di Stabia, subito dopo una lunga galleria, svoltate subito a destra per Gragnano, seguendo la segnaletica stradale per Agerola – Amalfi – Praiano. Il tempo di percorrenza di entrambe le strade (via Sorrento/via Agerola) è di circa un’ora.

in auto da sud

Dall’Autostrada A3 Salerno Reggio-Calabria uscite allo svincolo per Vietri sul Mare. Seguite prima le indicazioni per la SS163 Costiera Amalfitana, quindi quelle per Amalfi e proseguite fino ad arrivare a Praiano.

in treno da napoli

La stazione dei treni di Napoli è la Stazione Centrale di Piazza Garibaldi. Una volta giunti a Napoli potrete prendere il treno della Circumvesuviana fino a Sorrento, che è l’ultima fermata della linea. Dalla stazione di Sorrento potrete prendere l’autobus per Praiano.

in aereo

L’Aeroporto Internazionale di Napoli “Capodichino” è collegato con bus pubblici alla Stazione Centrale di Napoli e a Sorrento.

INFO

Se necessitate di ulteriori consigli e suggerimenti compilate questo form.

Lo Staff dell’Hotel Onda Verde vi risponderà al più presto.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

vedi anche

dove

Camere

UNO SPETTACOLO
da ogni camera.

Cinque ville indipendenti arroccate qua e là sulle rocce frastagliate, dispongono di 25 accoglienti camere arredate con gusto e con tutti i comforts.

call-to-rooms